Avevamo lasciato il colore nero nel Natale 2016, quando l’avevamo abbinato al verde eucalipto in un albero spettacolare.
Dopo tre anni di assenza torna per dare un tocco di eleganza all’albero American Xmas. Lo stile americano non manca mai tra le nostre proposte: è il più versatile perché con poche aggiunte molto selezionate, ogni volta lo si può cambiare!
Quest’anno l’abbiamo realizzato utilizzando le palline rosse e quelle nere lucide e opache. Abbiamo aggiunto i pendenti a forma di cipolla a spicchi bianchi e neri e bianchi e rossi. Rosse sono anche le palline e le sfere glitter anche a grappolo. L’oro e il bianco, che non possono mancare in questo stile 2019 sono presenti nei profili di palline e decori e nei dettagli.
I pupazzi danno il nostro tocco Agri Brianza all’albero American Xmas: i giullari di corte dalla livrea a scacchi bianca e nera, bordata di pelliccia bianca e fettuccia decorativa dorata spuntano scherzosi dall’albero, vicino a loro simpatici orsetti vestiti in velluto rosso compongono una banda natalizia con gli strumenti musicali dorati in mano. Che dire poi delle corone regali, appoggiate ai rami?
I tessuti e i nastri per perfezionare l’albero non potrebbero essere più lucenti: raso e velluto oro e rosso impreziosiscono questo abete verde, senza neve. Illuminazione rigorosamente calda.