Sono in molti a preferire un albero di Natale vero, piuttosto che acquistarne uno artificiale. Il motivo principale di questa scelta sai qual è? Il PROFUMO. Grazie alla resina presente sui rami e sugli aghi l’abete vero mantiene per un po’ (fino a che riesce a vivere in appartamento) il profumo legnoso di “pino silvestre”.
Come saprai, nel nostro negozio abbiamo scelto di non vendere alberi di Natale veri, i motivi li puoi scoprire qui. Quello che cerchiamo di fare è proporre modelli di abeti artificiali che nell’aspetto sembrino alberi veri, scegliendo l’irregolarità dei rami, o il materiale diverso degli aghi per dare movimento. Il profumo però mancava… fino ad oggi!
Profuma il tuo albero!
Quest’anno c’è una novità: puoi profumare il tuo albero grazie a dei bastoncini profumati che puoi appendere sui rami del tuo abete. Sono discreti, sembrano a tutti gli effetti degli ornamenti, ma se preferisci non vederli puoi nasconderli nei rami più interni. Sono dei veri e propri profumatori d’ambiente da appendere sull’albero di Natale! Con gli Scented Ornaments potrai sentire il profumo di pino silvestre semplicemente avvicinandoti al tuo albero, che così sembrerà ancora più vero!
Come si usa il profumo per l’albero
Puoi scegliere tra tre profumazioni diverse: naturalmente la più gettonata è quella Frosted Fir, una fragranza di pino silvestre che evoca immediatamente un bosco innevato. Per coloro che preferiscono gli aromi speziati, c’è il profumo Winter Spiced, che con le note di cannella, arancia e anice stellato creano immediatamente l’atmosfera natalizia. Sempre balsamico, ma più dolce, è il profumo Red Berry Fir che aggiunge l’aroma dei frutti rossi a quello dell’abete. Ogni singola confezione contiene sei bastoncini profumati che durano circa 3 settimane l’uno. Puoi iniziare agganciando due bastoncini al tuo albero e poi aggiungerne altri se vuoi intensificarne il profumo.
In negozio trovi questo prodotto nel nostro reparto Alberi!