Quando una è rosa dentro… è rosa anche fuori!
Il Pink Magic Xmas è il Natale per principesse romantiche e sognatrici. Sarà perché l’allestimento è maestoso, con una carrozza trainata da 4 cavalli realizzata con migliaia di luci, questo stile 2019 lascerà tutte le ragazze a bocca aperta.
I colori base sono ovviamente il rosa candy, bello pastoso, abbinato all’oro, al bianco e al color champagne.
Come fare per realizzare un albero così?
Innanzitutto parti dall’abete: il più innevato possibile, il verde dell’albero deve essere ben nascosto. Addirittura se hai un albero total white il risultato sarà sicuramente ancora più bello! Arrotola ai rami tante luci preferibilmente calde. Noi abbiamo decorato con le palline rosa, oro e champagne nelle versioni lucide e opache, mettendole tutte vicino come a formare una fascia che avvolge l’albero. Potresti seguire il nostro stile oppure realizzare dei grappoli di palline diverse unite dal filo e poi agganciate tutte unite. L’effetto è molto bello e… ci metterai molto meno tempo a smontarlo, garantito!
Per mascherare il verde dell’albero utilizza i fiori rosa bordati di glitter oro, oppure i rami e i riccioli dorati. Puoi aggiungere gli schiaccianoci in versione Pink Magic, con la loro divisa bianca e rosa piccoli appesi sull’albero oppure grandi ai suoi piedi, come elemento decorativo. Questi oggetti puoi utilizzarli tutto l’anno per decorare la stanza di una fanciulla!
Ultimo tocco luminoso: oltre alle classiche luci arrotolate ai rami, aggiungi dei microfili di nanoled a luce calde sopra l’albero e sopar ale decorazioni, come vedi nella foto. L’effetto sarà ancora più magico!